L’impresa APP-ENERGIA S.r.l. si costituisce a Potenza (PZ), per iniziativa del titolare che ha maturato esperienza ultradecennale nel settore dei servizi, per portare il suo contributo al rilancio professionale di tutte le maestranze impegnati nelle varie discipline lavorative, il tutto attraverso un team di formatori e consulenti altamente professionali, qualificati e multidisciplinari.

Azienda giovane ma con lunga esperienza alle spalle, è sempre tesa al miglioramento continuo, sia nel suo specifico ambito d’attività che riguardo alle nuove strategie di marketing, migliorando quindi nel tempo, in maniera costante, la qualità delle prestazioni offerte alla committenza.

La APP-ENERGIA S.r.l., quindi, si propone come soggetto capace di offrire vantaggi competitivi di un’impresa lungimirante orientata alla qualità e all’innovazione, ma soprattutto come partner ideale di Enti pubblici o privati nei vari settori per la riqualificazione del personale.

Attraverso il suo ramo FORMAZIONE, mira ad offrire formazione, addestramenti specifici e informazione in tutti gli ambiti in cui opera con competenza grazie alla professionalità ed esperienza acquisite dal personale dirigente e collaboratori esterni altamente qualificati.

I punti di forza sono il personale qualificato con lunga esperienza alle spalle, insieme ad una organizzazione certificata nei rapporti con gli utenti privati e con le istituzioni pubbliche ed una infrastruttura all’avanguardia per l’erogazione dei servizi (come i laboratori e il centro addestramento), che forniscono le capacità di gestire e monitore progetti formativi complessi e strutturati attraverso attività didattiche e consulenziali teoriche e pratiche.

Hai bisogno di aiuto?
Vuoi ricevere informazioni dettagliate sui nostri corsi?

Hai bisogno di aiuto? Vuoi ricevere informazioni dettagliate sui nostri corsi?

Contattaci

Nel mese di ottobre 2021, la Regione Basilicata con Determina Dirigenziale ha rilasciato a APP-ENERGIA SRL l’accreditamento come Organismo di Formazione.

L’accreditamento ha dato alla nostra Società l’opportunità di sviluppare e certificare corsi di formazione nel settore della sicurezza (come previsto dall’Art.37 del D.Lgs 81/08) e nel Catalogo Unico Regionale; corsi svolti solamente da soggetti formatori accreditati.

Le capacità professionali e strutturali, ci hanno inoltre permesso di diventare un Ente di formazione certificato nel comparto di ENEL per l’erogazione di tutti i corsi professionali specifici. Grazie infatti all’infrastruttura composta da aule di formazione e centro addestramento riusciamo ad erogare, attraverso i nostri formatori, tutti i corsi professionali richiesti dal gruppo ENEL agli operatori delle imprese qualificate.

La centralità territoriale, permette innanzi tutto di essere un punto di riferimento fisico per tutte le imprese che operano nell’area territoriale del sud, ma nel contempo di diventare anche un partner formativo per tutte le imprese italiane nel settore.